Anche per il 2010 Grimaldi Lines e Assocral Europa hanno rinnovato l'accordo di convenzione per offrire agli Associati un sostanziale risparmio sulle tratte coperte dalla compagnia di navigazione.
Grimaldi Lines compagnia leader delle Autostrade del Mare in Mediterraneo e Assocral Europa associazione leader nella fornitura di convenzioni per Enti, Cral e Associazioni, hanno siglato l'accordo di partnership per tutto il 2010 finalizzato al risparmio dei possessori della tessera ASSOCARD.
L'accordo prevede, per i soci Assocral Europa, la possibilità di viaggiare, a tariffe e condizioni altamente vantaggiose, a bordo delle navi Grimaldi Lines che collegano regolarmente Italia (incluse Sicilia e Sardegna) a Spagna, Francia (inclusa Corsica), Malta e Tunisia, in totale confort e relax, per raggiungere le mete delle proprie vacanze.
Grimaldi Lines, riconosce uno sconto dell'8% a tutti i possessori dell'ASSOCARD che acquisteranno biglietti nave, tramite gli uffici sociali del Gruppo Grimaldi.
Maggiori dettagli sulla convenzione potranno essere visibili sul portale www.assocral.net.
Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli ed è uno dei principali gruppi armatoriali al mondo nel settore del trasporto di carichi rotabili (Ro/Ro) nonché il principale protagonista delle Autostrade del Mare in Mediterraneo. Interamente posseduto dalla famiglia Grimaldi, il Gruppo gestisce una flotta di 127 navi, 85 delle quali sono di proprietà. I dipendenti, a terra e in mare, sono circa 8 mila. Nel 2007, il Gruppo ha registrato un fatturato di 2,5 miliardi di euro, trasportando 2,4 milioni di passeggeri, 2,8 milioni di auto e 1,8 milioni di camion, trailer e container.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento